Come aiutarci
Il Sostenitore della Croce Bianca Lumezzane aiuta economicamente con offerte e donazioni fiscalmente deducibili, come previsto dalle vigenti disposizioni di legge.
Per i versamenti tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Croce Bianca Lumezzane utilizzare il seguente codice IBAN:
IT 23.Z.05034.54680.00.00.00.00.2041
Banca Credito Bergamasco
Destinando il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi indicando il
codice fiscale: 9 8 0 0 1 7 4 0 1 7 8
GRAZIE!
Un’Associazione O.N.L.U.S. (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) come la Croce Bianca di Lumezzane vive grazie al contributo di tanto lavoro di volontariato e grazie all’aiuto economico che ci viene offerto dai sostenitori.
Questa è la base indispensabile per mantenere la giusta autonomia che ci consente di essere sempre più presenti sul territorio con generosità, organizzazione, preparazione adeguata e mezzi sempre più efficienti per il servizio di pronto soccorso ed assistenza agli ammalati.
È quindi benvenuto chi ha la possibilità d’impegnare parte del proprio tempo libero come Volontario per:
- Servizio sulle ambulanze
- Servizio al centralino telefonico
- Servizio trasporto di persone diversamente abili e dializzate
- Servizio gestione amministrazione e contabile
- servizio pulizie e manutenzione locali
Il trasporto di persone diversamente abili o dializzate è un servizio che può essere svolto dopo un breve periodo di formazione, come disposto dal d.g.r. 5165 del 16/05/2016 a proposito di Trasporto Sanitario Semplice.
L’Associazione ha particolare bisogno di questi volontari!